In totale equilibrio con la cultura contadina toscana, Fattoria Abbazia Monte Oliveto offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria, a stretto contatto con la natura e la storia.
La posizione strategica della tenuta permette di raggiungere facilmente a piedi il centro storico di San Gimignano e, allo stesso tempo, la sua riservatezza regala momenti di relax e di contatto intimo con l’anima del luogo.
L’agriturismo della fattoria è dotato di sette confortevoli appartamenti arredati seguendo lo stile tipico rurale toscano; sono spaziosi, con soffitti realizzati con travi di legno a vista e pavimenti in terra cotta. Tutti offrono una vista panoramica mozzafiato sulle torri di San Gimignano e sulle colline circostanti che rimandano alla semplicità delle pievi, alle antiche chiesette e ai piccoli borghi medievali.
Infine, nella piscina panoramica posta al centro dell’ampio giardino, potrete rilassarvi in piena intimità ed armonia con i colori ed i profumi emanati dall’ambiente circostante.